FITOTERAPIA APPLICATA

Le formulazioni nelle principali patologie

La finalità del Corso di Perfezionamento in Fitoterapia è quella di fornire una preparazione professionale nel settore della fitoterapia.

Il programma didattico prevede l’approfondimento delle conoscenze sulle caratteristiche farmaco-tossicologiche e terapeutiche delle piante medicinali e l’acquisizione di nozioni di carattere integrativo che riguardano la patologia e la clinica con l’obiettivo di formare il partecipante ad un utilizzo razionale della fitoterapia, in modo da guidare con professionalità i pazienti con prodotti basati sulle piante medicinali o sulle loro preparazioni.

Vuoi saperne di più?

Clicca il pulsante qua sotto e guarda la brochure completa.

Domande frequenti

Per qualsiasi informazione inviare una mail: responsabile@corsidiformazionecm.it

  • Per chi è adatto questo corso?

    Medici Chirurghi, Biologi, Farmacisti, Infermieri, Dietisti e Tecnologi Alimentari, Psicologi, Laureandi nelle su dette categorie e tutti gli operatori nel settore benessere. Tutti coloro che professionalmente necessitano di una formazione completa ed esaustiva.

  • È possibile pagare con Bonifico Bancario?

    Sì, La ricevuta del versamento dovrà essere inviata via mail all'indirizzo: responsabile@corsidiformazionecm.it - IBAN: IT48U0200832974001507987200 - Intestatario: Claudia Petrazzuolo - Causale: “Iscrizione + Nome del Corso”

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per essere sempre aggiornato!

Grazie